Gennaio 2018                        <<   <    >  >>

GIOCHI DELLA GIOVENTU' - TIRO CON L'ARCO

... e dallo sport arriva una domenica di grande soddisfazione!!!

Gli alunni dell'Angioletti hanno partecipato in mattinata alla fase regionale dei Giochi della Gioventù per il Tiro con l'Arco presso il Parco Archeologico di Pontecagnano. Esperienza carica di emozione per i sette ragazzi, ma a coronare questa giornata ci ha pensato Antonio Barone della seconda A che si è classificato al secondo posto per la sua categoria accedendo così alla fase nazionale!!!

Un plauso ai nostri piccoli arcieri che hanno potuto contare sulla guida attenta di un istruttore di eccezione, il nostro Alfonso Caso che oltre la competenza ci mette passione ... , e della prof.ssa Cinzia Di Dato che li ha supportati in tutto il loro percorso. Seguiremo ancora Antonio quando a metà giugno sarà ad Imperia per la fase nazionale insieme agli altri atleti selezionati in rappresentanza della Campania.

immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine

Homepage  -  EVENTI E MANIFESTAZIONI  -  Anno Scolastico 2016-2017  - GIOCHI DELLA GIOVENTU' - TIRO CON L'ARCO