Giugno 2018                        <<   <    >  >>

OPEN DAY - 30 GENNAIO 2016

OPEN DAY: GRANDE SUCCESSO

Le porte della Sede Centrale del nostro Istituto, si sono aperte lo scorso 30 gennaio, con lo scopo di far conoscere le tante attività e la didattica della Scuola Secondaria di Primo Grado. Genitori e bambini provenienti dalle varie Scuole Primarie della città , hanno avuto modo di scoprire una scuola di grande vitalità ed all’avanguardia anche sul fronte delle attrezzature, oltre che un ambiente cordiale e sereno, dove il successo di ogni iniziativa è dovuto al lavoro di squadra dei docenti.

Enorme la soddisfazione espressa da tanti genitori intervenuti che, insieme ai loro figli, hanno potuto osservare le attività svolte nei numerosi laboratori, i cui veri  protagonisti  sono stati gli studenti,  nell’ottica che l’Istituto persegue di far emergere e valorizzare i talenti e le attitudini di ciascuno.

Si ringraziano tutti i genitori degli alunni che hanno partecipato numerosissimi. (M.N.)

Homepage  -  EVENTI E MANIFESTAZIONI  -  Anno Scolastico 2015-2016  - OPEN DAY - 30 GENNAIO 2016