• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

La Scuola



Le Attività



PON annualità 2014 - 2020



Sistema di Gestione della Sicurezza



Calendario

Aprile 2017                        <<   <    >  >>  
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articolazione degli uffici


Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

  • Dirigenza: Dirigenti
  • Organizzazione didattica: Organigramma
  • Ufficio relazioni con il pubblico: URP segreteria
  • Misure organizzative ai sensi della ....................................................: Misure ai sensi della Direttiva Funzione Pubblica 
  • Piano di lavoro ATA 2016-2017: Piano di lavoro ATA  
  • Organi collegiali: Organi collegiali


Percorso

Homepage  -  AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  -  ORGANIZZAZIONE  - Articolazione degli uffici

Pubblicità legale e Albo on line




             ABBIAMO PARTECIPATO